Home / Circolari primaria / Ordini e acquisto delle Felpe – Divisa scolastica a.s. 2019-2020

Ordini e acquisto delle Felpe – Divisa scolastica a.s. 2019-2020

Ordini e acquisto delle Felpe
Divisa scolastica Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado Sant’Anna, a.s. 2019-2020

Gentili Famiglie, per ordinare e acquistare la Divisa (Felpe e Polo) degli allievi della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado dell’Istituto Sant’Anna, vi invitiamo a contattare direttamente il Fornitore, la Ditta Palladium, procedendo come sotto indicato:

  1. compilare e firmare il modulo d’ordine allegato (vedi in basso), indicando con precisione il nome dell’allievo, la classe, il modello, la taglia e la quantità del singolo capo scelto.
  2. effettuare il pagamento anticipato del totale dell’ordine con bonifico bancario intestato a Ditta Palladium Regalistica Aziendale – IBAN IT57U0503401018000000002119 BANCO BPM , indicando nella causale il nome dell’allievo, il Plesso (Primaria o Media) e la classe frequentata nel prossimo a.s. 2019-2020
  3. inviare via mail all’indirizzo palladiumcoppe@libero.it il modulo d’ordine scansionato, insieme a copia del bonifico attestante l’avvenuto pagamento dell’ordine.

NOTA BENE: Il materiale scelto è marchiato “Fruit of the Loom” e ha una composizione 65% poliestere – 35% cotone. È in uso da molti anni, affidabile, robusto e con un buon rapporto qualità/prezzo.
Qualora, per esigenze individuali, si desideri invece acquistare materiale in puro cotone, è possibile rivolgersi ad altri due fornitori che hanno dato la disponibilità di produrre i capi in cotone, su prenotazione, la ditta JB erre s.r.l. e la ditta Maglierie De Martini. Si prega di contattare direttamente le Ditte per visionare e prenotare il materiale proposto e per conoscere i relativi costi. I riferimenti delle Ditte da contattare sono:

AVVERTENZE:

  •  Gli ordini e i pagamenti devono essere effettuati entro e non oltre il giorno 15 giugno 2019. La consegna dei materiali ordinati avverrà a partire dal giorno martedì 10 settembre 2019 presso il punto vendita della Ditta Palladium, Corso Monte Grappa 35/D, lunedì – sabato, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. I ritardatari potranno inviare gli ordini anche oltre la scadenza sopra indicata ma questi saranno lavorati da fine settembre 2019, la data di consegna sarà comunicata direttamente.
  • È possibile consegnare il modulo d’ordine ed effettuare il pagamento, in contanti o con assegno, ad un incaricato della Ditta Palladium direttamente presso l’Istituto Sant’Anna nei giorni mercoledì 29 maggio o lunedì 3 giugno 2019 dalle ore 8.00 alle ore 10.00. È possibile inoltre visionare i capi, per scegliere taglia e modello, presso la Portineria dell’Istituto, dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00 a partire da martedì 28 maggio 2019.
  • In caso di più figli, compilare e inviare un modulo distinto per ciascuno. È possibile pagare con unico bonifico di pagamento, specificando nella causale il nome, la classe e il plesso di tutti gli allievi.
  • NON INVIARE BONIFICI AL CONTO CORRENTE DELL’ISTITUTO S.ANNA

Per qualunque esigenza o informazione si prega di contattare esclusivamente la Ditta Palladium:

mail: palladiumcoppe@libero.it

telefono: 335.10.23.859

Il Gestore, Sr. Franceschina Milanesio

 

Modulo Ordine 1 (Primaria e Secondaria Primo Grado)

Modulo Ordine 2 (Secondaria Primo Grado)

Top