Home / Associazione Educativa Sant’Anna

Associazione Educativa Sant’Anna

Gentili Famiglie dell’Istituto,

siamo contenti di potervi invitare a questo ciclo di tre incontri promossi dall’Associazione dei Genitori Educativa Sant’Anna sul tema: “La Famiglia, una bellezza da custodire”.

Siamo grati di questo tipo di iniziativa perché ci offre la possibilità di ascoltare e confrontarci su quegli aspetti così significativi del vivere, l’origine che genera la Famiglia, l’affettività che permette una stabilità nel tempo, il rapporto educativo con i giovani.

Sono tematiche che non possono trovare in noi un “già saputo”, proprio per la natura stessa dell’esperienza educativa e per la fragilità in cui tante volte troviamo i nostri figli e soprattutto noi stessi.

Questa proposta dell’Educativa S. Anna potrebbe proprio essere una occasione per rimettere a tema ciò che abbiamo di più caro di fronte ai mille impegni e sollecitazioni che incombono nella vita.

Conosciamo personalmente i tre Relatori ed è questa una delle ragioni che ci hanno spinto a scrivere queste poche righe che accompagnano la locandina di invito.

Il primo appuntamento giovedì 24 ottobre, ore 20.45 nel Teatro della nostra Scuola con il Professor Nembrini. Leggi l’articolo su Torino Oggi e guarda il video

Il secondo appuntamento giovedì 07 novembre, ore 20.45 nel Teatro della nostra Scuola con il Dottor Alberto Reggiori, medico chirurgo e scrittore. Leggi l’articolo su Torino Oggi e guarda il video.

Per aderire scrivete a: educativasantanna@gmail.com

Certi che prenderete in considerazione questo invito, vi salutiamo cordialmente,

Per l’Istituto S. Anna,

Prof. Francesco Barberis

Top