Suspendisse interdum consectetur libero id. Fermentum leo vel orci porta non. Euismod viverra nibh cras pulvinar suspen.

Corso coro voci bianche

INSEGNANTE: prof.ssa Maria Grazia Longo

CONTATTO: per qualsiasi dubbio o comunicazione riguardante il corso mariagrazia.longo@istituto-santanna.it

PROGETTO

Il canto è l’espressione musicale più spontanea e naturale e il coro è la forma più immediata del fare musica insieme.L’ascolto dell’altro è infatti alla base del canto corale e imparare a cantare insieme significa abituarsi ad interagire.

  •        Cantare in un coro favorisce il rilassamento e l’autostima
  •        Cantare insieme si approccia alla cooperazione e al rispetto
  •        Cantare in un coro significa condividere

 

“il coro, come l’orchestra, è l’espressione più valida di ciò che sta alla base della società: la conoscenza e il rispetto del prossimo, attraverso l’ascolto reciproco e la generosità nel mettere le proprie risorse migliori a servizio degli altri. Claudio Abbado

 

INDICAZIONI

Il corso è aperto a tutti i bambini e le bambine della scuola primaria. Il corso si tiene il MERCOLEDI’ dalle ore 16.00 alle 16.45 (uscita da Via Massena).

COSTO: Costo annuale 130,00 euroPagamento entro 6 Ottobre.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: l’importo di 130,00 euro verrà scalato dal borsellino elettronico. Si prega, pertanto, di verificare il credito disponibile nella sezione “borsellino” dell’app ScuolaOnLine ed eventualmente ricaricare tramite bonifico intestato a ISTITUTO SANT’ANNA utilizzando l’IBAN

IT 20K0 2008 01105 0000 0510 4905 (Causale: Ricarica Borsellino+ nome del bambino)

MODALITA’ D’ISCRIZIONE: cliccando il bottone qui sotto entro lunedì 6 ottobre. 

MERCOLEDI’ DALLE ORE 16.00 ALLE 16.45 (Esaurito)


Condividi